Il tuo nuovo modo di usare InDesign comincia qui.

Questi articoli sono stati pensati e realizzati appositamente per chi non ha nessuna conoscenza tecnica.
Con un metodo di insegnamento semplice e innovativo, questi video e articoli ti guidano passo dopo passo nella creazione di un file InDesign dall'aspetto professionale, e nell'apprendimento di uno dei migliori software d'impaginazione sul mercato.

Primi passi con InDesignTutto quello che devi sapere per partire

Come fare un libro con InDesignTutti gli articoli che dovresti leggere per impaginare il tuo primo libro con InDesign

Self PublishingConsigli su come produrre un libro con le proprie mani

Marco sei gentilissimo e il tuo libro è molto utile e io ti sono molto grato. Rosario Marzo
Videocorso ben fatto e curato nei minimi particolari, istruttore molto disponibile e preparato. Mauro Vai, Impiegato
Devo ammettere che ho imparato e sto imparando sempre qualcosa di nuovo. Onestamente i tuoi video sono davvero fatti bene, e TU, davvero hai un modo di spiegare le cose che, per me, é molto comprensibile. Sei molto chiaro e preciso. Non vuole essere una sviolinata ma trovare una persona che riesca a trasmettere la "propria" passione in modo chiaro non é facile. Devo confessarti che quando guardo i tuoi video mi viene voglia di usare sempre più InDesing. Roberto Ferro, Lavoratore Autonomo
Posso dire che sono molto soddisfatta del mio acquisto.

Anche se per vari motivi non ho la possibilità di studiare ogni giorno, mi sto trovando molto bene. Non ho avuto nessuna difficoltà, i contenuti sono chiari e ben spiegati.

Era da tempo che cercavo di fare un piccola brochure quadrata per i miei lavori, e adesso sono quasi arrivata in fondo grazie alla tua guida!
Costanza Cecchi
Grazie a te della passione che ci metti. "Giovani-giovani-giovani" come te (io ormai sono solo giovane), sono una bella speranza per il Paese. Non ti nascondo che non ho scelto solo in base a quanto mi servirà il corso ma anche perché il mio contributo può simbolicamente ripagare il tuo sforzo/lavoro. Continua cosí, non mollare mai! Darioo Barbaria